Il nome Energia Blu è leader da oltre 40 anni nel settore della rivendita di bombole di gas e del noleggio di stufe a fungo.
Correva l’anno 1964, quando la ditta Di Palma Anna aveva la propria sede in Via Saturnia 51°.
Si trattava di una piccola rivendita di bombole di gas e di carbone e nessuno avrebbe speso un soldo per scommettere su quella ditta.
Con il tempo, il lavoro e il sacrificio di tante persone, la ditta si espanse e aggiunse altri articoli di vendita come i casalinghi e gli articoli da regalo.
Nel 1985, cambio sede in Via Satrico, 7C e cambio nome in ditta Pasquale Miranda. In una via con un passaggio più numeroso di persone le cose non potevano che andare bene. La ditta si specializzò sempre di più nelle bombole di gas e con l’avvento del Made in China dovette purtroppo abbandonare il reparto casalinghi.
Nel 1995, si aggiunge un altro punto vendita al precedente : Via della Marranella, 83 dove viene effettuata sempre la vendita di bombole di gas.
Nel 2000, la sterzata più importante.
La ditta si stabilisce tutta in Via di Tor Pignattara, 135 , acquisisce tutto il parco stufe della ditta SunWest srl e attraverso qualità e professionalità, raggiunge i massimi livelli nel settore della vendita e del noleggio delle stufe a fungo arrivando fino in Arabia Saudita.
E FINALMENTE HA INIZIO ENERGIA BLU.
La grande esperienza maturata nel settore, ha reso la ditta leader e fornitore di fiducia di clienti importanti nel panorama romano.
Nel Settembre 2014, prende il posto della rinomata Galletti Gas e forma un secondo negozio in Via Tuscolana, 625 considerandosi ufficialmente come PRIMO RIVENDITORE IN TUTTA ROMA di bombole di gas.
Nell’Agosto 2015, acquisisce il parco clienti di due rivenditori di nome Sara Capponi e Enzo Amici, aumentando la mole di lavoro ulteriormente, ma soprattutto impiegando così nuove forze e nuovi posti di lavoro.
E adesso.. perché fermarci?